La “Difesa degli Ambienti” raggruppa tutte le soluzioni (insetticidi, trappole biologiche ed elettroluminose, feromoni e disabituanti) per difendersi dagli insetti infestanti, ad uso domestico (famiglie) e professionale (industrie, collettività e altri)
Insetticidi Pronti all'uso

È un Presidio Medico Chirurgico ad azione insetticida, usare con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.
Si richiama l’attenzione sulle frasi e sui simboli di pericolo riportati in etichetta.

Il testo riportato nella scheda corrisponde all’etichetta approvata dal Ministero della Salute.

ESCA PER FORMICHE AMP 2 MG
Registrazione Ministeriale:
n. 19388

Insetticida per il controllo di formiche ed insetti striscianti. Uso domestico e civile.

AMP 2 MG è un insetticida in polvere bagnabile microgranulare arricchito di sostanze attrattive a lunga persistenza. Il prodotto è utilizzabile dentro e fuori le mura domestiche per il controllo di tutte le specie di formiche, scarafaggi, pulci, ragni, pesciolini d’argento, ecc.La sua particolare formulazione permette tre tipologie di applicazione: Impolveramento, Nebulizzazione, Innaffio. AMP 2 MG è a base di ACETAMIPRID, insetticida di nuova generazione appartenente alla famiglia dei neo-nicotinoidi, dotato di ampio spettro d’azione, lunga persistenza ed attivo, sia per ingestione che per contatto. Gli insetti entrano in contatto con la sostanza insetticida, si contaminano e la veicolano all’interno del nido, l’eradicazione della colonia avviene normalmente dopo circa una settimana.

Composizione
100 grammi di prodotto contengono :
Acetamiprid 0.2000 g
Confezioni di vendita

Barattolo spargitore da 400 g