8. Registrazione e sicurezza

L’utente è consapevole che la registrazione ai Siti Copyr è permessa solo ai soggetti che hanno compiuto più di 14 anni di età.
Nell’ambito del processo di registrazione, l’utente è tenuto a scegliere una propria user ID ed una password. Inoltre l’utente è tenuto a fornire specifiche informazioni che dovranno essere corrette ed aggiornate. L’utente non può scegliere la user ID di un’altra persona con l’intento di utilizzarne l’identità. Inoltre non può utilizzare la user ID di un’altra persona senza la sua espressa autorizzazione. E’ inoltre vietato l’utilizzo di user ID che Copyr, a sua totale discrezione, riterrà lesivi di diritti di terzi, o comunque offensivi o scurrili.
L’utente è pienamente responsabile per ogni azione effettuata attraverso il suo account, sia direttamente sia attraverso terzi da lui autorizzati. Ogni utilizzo abusivo, fraudolento o comunque illegale è causa dell’immediato annullamento dell’account a insindacabile giudizio di Copyr, fermo restando l’esercizio di ogni azione legale da parte degli aventi diritto.
L’utente è tenuto a garantire la riservatezza della propria password, evitando di condividerla con terzi, neanche se appartenenti all’organizzazione di Copyr.
In caso di effettivo o potenziale utilizzo non autorizzato del proprio account, l’utente è invitato a segnalarlo all’indirizzo privacy@copyr.it, fornendo ogni dettagliata notizia in merito alla violazione e dando pronta comunicazione della perdita, sottrazione, furto, della password e delle proprie informazioni personali.
Il mancato rispetto di queste regole comporta la violazione di queste Condizioni d’Uso e può determinare l’immediato annullamento dell’account del soggetto autore della violazione.